I vantaggi per le aziende convenzionate - 50epiuenasco.it

I vantaggi per le aziende convenzionate

Le esigenze dei dipendenti sono una delle priorità delle aziende. Molte organizzazioni mettono a disposizione dei propri collaboratori forme di welfare aggiuntivo
WELFARE AZIENDALE
SERVIZIO PRESSO L’AZIENDA
TEAM DEDICATO
CONSULENZA ONLINE
vantaggi per le aziende convenzionate patronato
Proponiamo alle aziende la stipula di una convenzione con un’assistenza dedicata per venire incontro alle necessità dei dipendenti e dei loro familiari.

LE MIGLIORI SOLUZIONI IN AMBITO PREVIDENZIALE

Verifica contributiva e assistenza e consulenza previdenziale per l’accesso al pensionamento (decorrenza + importo), utilizzando le migliori soluzioni (cumulo, computo, opzione al contributivo, totalizzazione, riscatti, ricongiunzione) di valorizzazione della contribuzione consentite dalla legislazione previdenziale.

Con questo strumento, l’INPS certifica la contribuzione accreditata in favore del lavoratore. Si tratta di uno strumento utile per avere certezza della posizione maturata, in particolare in presenza di sovrapposizioni contributive o di periodi contributivi suddivisi in varie gestioni.

Assistenza, consulenza e trasmissione telematica per le domande di tutte le prestazioni pensionistiche:

  • Pensione “Quota100”
  • Pensione Anticipata
  • Pensione Anticipata Lavoratori Precoci
  • Pensione di Vecchiaia
  • Pensione di anzianità “Opzione Donna”
  • Pensione Supplementare

Assistenza ed invio di istanze in materia di Assegni al Nucleo direttamente all’INPS in modalità telematica.

Assistenza per il riconoscimento dell’invalidità civile e stato di handicap (L.104/92) per l’ottenimento delle prestazioni economiche (assegno mensile di invalidità, pensione di inabilità, indennità di frequenza e indennità di accompagnamento) e i benefici socio sanitari previsti per tali categorie.

Per il conseguimento di prestazioni in materia di infortuni sul lavoro e malattie professionali, invalidità civile, prestazioni a sostegno del reddito e della famiglia.

ATTIVA LA CONVENZIONE

Sei interessato a ricevere maggiori informazioni?
invia una mail a convenzioni@50epiu.it Lascia i tuoi dati, sarai contattato al più presto
Hai bisogno di consulenza e assistenza previdenziale?
diritti inespressi
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.